Subito.it , come vendere su Subito.it

Subito.it , come vendere su Subito.it

Come pubblicare un annuncio su Subito.it

Prima di tutto bisogna specificare che la pubblicazione di un annuncio su Subito.it è totalemente gratuita e la procedura è semplicissima. Basta recarsi sulla home page e cliccare su “Inserisci annuncio“, si compilano tutti i campi selezionando:

regione, provincia e categoria dove vuoi inserire il tuo annuncio.

Molto importante è l’inserimento corretto dell’indirizzo e-mail e del numero di telefono, è possibile decidere se renderlo pubblico o meno, in questo modo si permetterà ai visitatori interessati di contattarti. La scelta del titolo e una descrizione dettagliata dell’annuncio, sono fondamentali per renderlo più efficace.

Infine, carichiamo le foto, da sottolineare che un annuncio con foto viene consultato 7 volte di più di un annuncio senza foto. Una volta che avrai inserito queste informazioni, riceverai un’e-mail che ti chiederà di confermare il tuo annuncio. Per fare ciò dovrai cliccare sul link che è presente nell’e-mail ricevuta. Se questo link non dovesse funzionare, copialo nella barra degli indirizzi del tuo browser. Dopo che avrai confermato il tuo annuncio, verrà sottoposto a revisione e successivamente pubblicato.

Subito.it , come vendere su Subito.it. Una regola importante:

Non è possibile inserire lo stesso annuncio in più regioni perché risulterebbe come un doppione. Se l’annuncio è valido in tutta Italia basta scriverlo nel testo dell’annuncio e, in ogni caso, il tuo annuncio sarà comunque visibile da tutta Italia.

Per caricare le immagini nell’annuncio:

Per inserire le immagini all’interno dell’annuncio, è necessario premere il bottoneSfoglia” che si trova nel modulo di inserimento dell’annuncio. Le immagini devono essere in uno dei seguenti formati: GIF, BMP, PNG o JPEG. Se si incontrano difficoltà a caricare le immagini, potrebbe dipendere dalla grandezza delle foto, la risoluzione massima è di 800×600 pixel. Il numero di immagini varia a seconda della categoria dell’annuncio, infatti per gli annunci di auto e di tutte le categorie della sezione immobili si possono inserire fino a 6 immagini per annuncio. Per gli annunci della sezione veicoli, ad eccezione di auto, il limite massimo è di 4 immagini. In tutte le altre categorie è possibile inserire fino a 3 immagini.

Infine, l’annuncio sarà visibile per 2 mesi e, alla scadenza, verrà automaticamente prolungato per altri 2 mesi, sempre gratuitamente, oppure si potrà eliminare l’annuncio in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.