Super Economy di Trenitalia per viaggiare con prezzi super scontati

Super Economy di Trenitalia per viaggiare con prezzi super scontati

Il biglietto di Trenitalia Super Economy è la nuova promozione lanciata dalle ferrovie dello stato, grazie a questa iniziativa è possibile viaggiare su qualsiasi treno delle FS partendo da una tariffa minima di 9 euro.

Sarà possibile acquistare questo biglietto Super Economy fino alla partenza del treno prescelto, naturalmente si tratta di un offerta su un numero limitato di biglietti, quindi è facile capire che prima decidiamo di acquistarlo e più possibilità ci saranno di trovarlo.

Super Economy di Trenitalia dettagli:

il numero di posti a disposizione per ogni livello di prezzo è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Per sapere se ci sono ancora biglietti Super Economy è sufficiente effettuare l’acquisto sul sito di Trenitalia ed in automatico ci verrà proposto il prezzo più vantaggioso disponibile.

Essendo un offerta molto vantaggiosa presenta anche delle limitazioni, infatti il prezzo basso non consente le seguenti operazioni:

– eventuale cambio

– eventuale rimborso, se non per colpa di Trenitalia

accesso ad altri treni se non quello indicato sul biglietto

I treni per il quale è possibile acquistare il biglietto Super Economy di trenitalia sono:

Espressi, ICN, IC, Frecciabianca, ES e AV Frecciarossa e Frecciargento e in servizio cuccette o VL, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio AV Business, Premium e Standard. Sono esclusi il livello di servizio AV Executive e le vetture Excelsior.

Per tutte le altre informazioni potete consultare la pagina ufficiale di Trenitalia.it:

www.trenitalia.it/supereconomy

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here