Tariffa Flessibile di Trenitalia , sconti e promozioni sui biglietti di Trenitalia.it

Tariffa Flessibile di Trenitalia , sconti e promozioni sui biglietti di Trenitalia.it

La tariffa Flessibile, è una nuova promozione messa a disposizione da Trenitalia.it, applicabile su tutti i biglietti acquistati sul loro sito web. Grazie al biglietto Flessibile è possibile cambiare il tipo di treno come e quando vuoi, anche dopo la partenza del treno scelto in precedenza.

Come funziona:

In pratica, al momento dell’acquisto, viene applicata una maggiorazione del 25% in più rispetto al biglietto Base, in questo modo sarà possibile usufruire della massima flessibilità di utilizzo del biglietto. Infatti, con il biglietto Flessibile, sarà possibile viaggiare sui treni:

Eurostar Italia Alta Velocità, Eurostar Italia Eurostar City, Intercity, Intercity Notte, Espressi, Cuccette, Vagoni Letto ed Excelsior. Inoltre è ammessa anche un eventuale riduzione per i ragazzi.

Cambio prenotazione o biglietto

Prima della partenza del treno, scelto precedentemente, è possibile cambiare la tua prenotazione o il biglietto in modo assolutamente gratuito ed illimitato.

Persino anche dopo la partenza del treno, però una sola volta entro le 24 ore successive e solo nella biglietteria della stazione di partenza, sarà possibile cambiare il biglietto. L’accesso ad un altro treno è consentito fino a 24 ore dopo la partenza senza pagamento di penalità, salvo eventuali differenze di prezzo. Invece per viaggi oltre i limiti indicati, cioè le 24 ore, la persona verrà considerata sprovvista di biglietto.
Infine prima della partenza del treno si può richiedere il rimborso senza alcuna trattenuta, invece dopo la partenza, e sempre entro 24 ore, il rimborso prevede una trattenuta del 50%, e la richiesta di rimborso deve essere fatta solo presso la località di partenza o di emissione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here