Testa l’hotel e dormi nel lusso a prezzi low cost con Trivago.it

Testa l’hotel e dormi nel lusso a prezzi low cost con Trivago.it

Il comparatore prezzi hotel trivago.it lancia l’Hotel Test, la nuova frontiera per i viaggiatori che vogliono trovare l’offerta più conveniente senza rinunciare a soggiornare in hotel di lusso. Alberghi di elevato prestigio nelle principali capitali europee con rimborsi fino a 60 euro. Milano, 22 Ottobre 2012 – Valutare un hotel di lusso fingendosi un cliente qualunque, ottenendo infine un rimborso sul soggiorno effettuato. Nessuno spionaggio industriale, ma il risultato dell’Hotel Test, l’ultimo progetto lanciato dal motore di ricerca hotel trivago.it, che ha affidato ai propri utenti il compito di testare gli hotel in modo rigoroso e scientifico.

Numerosi gli alberghi prenotabili con forti sconti, con rimborsi fino a 60 euro a soggiorno per coloro che vorranno testare la qualità delle strutture. Da Roma a Barcellona, passando per Londra e Berlino, l’Hotel Test rappresenta una soluzione ideale per coloro che scelgono hotel prestigiosi senza per questo rinunciare al risparmio.

Come funziona

I viaggiatori possono accedere a una lista di hotel in tutta Europa che prevedono sconti dai 30€ ai 60€ per prenotazione, per coloro che accetteranno di divenire hotel tester. Per poter ottenere il rimborso ogni viaggiatore dovrà compilare un doppio questionario, pre e post soggiorno, nel quale in maniera dettagliata e scientifica dovrà raccontare le proprie aspettative e la propria esperienza. Trivago durante l´iter garantisce l´anonimato del cliente e la regolare esecuzione del questionario scientifico. L’albergatore che vuole aderire al progetto con il proprio hotel riceverà poi a fine hotel test un report statistico che misura la qualità dei servizi.

“I feedback dei consumatori che hanno aderito al programma finora sono positivi, decisamente gratificati per il lavoro svolto – sostiene Giulia Eremita, Country Manager di trivago.it – I tester anonimi rappresentano la nuova frontiera del web 2.0 in ambito turistico”.
È possibile visualizzare gli hotel in promozione nella seguente pagina http://www.trivago.it/hoteltest

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here