Trasferire file da pc ad iphone e viceversa grazie ad ImTOO iPhone transfer

ImTOO iPhone Transfer Platinum è un programma davvero pratico e professionale, grazie al quale è possibile trasferire musica, video, foto e SMS da iPhone su qualsiasi PC e viceversa. Inoltre consente di convertire video e DVD per poterli poi trasferire e vedere tranquillamente sul tuo iPhone.

ImTOO iPhone Transfer Platinum è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S, e supporta il trasferimento di files da PC a iPhone in modo veloce ed alla portata di tutti.

Questa programma è disponibile sia per Mac che per Windows, ed inoltre è prevista una versione gratuita di prova. Di seguito vi illustriamo la procedura corretta per trasferire file da pc ad iphone e viceversa:

Prima di tutto è necessario scaricare e installare il programma, oltre ad avere già preinstallato  iTunes 7.4 o versioni superiori, ecco il ink al quale trovate tutte le versioni disponibili: http://www.imtoo.it/download.html (in alto selezionate il sistema operativo che vi interessa)

Successivamente collegate l’iPhone al PC via USB, in questo modo il software automaticamente rileverà l’iPhone e vi mostrerà tutte le informazioni nella finestra.

ImTOO iPhone transfer

  1. A questo punto create la cartella/playlist in cui trasferire i files.
  2. Cliccate su “Add files to iPhone” e scegliete “Add Files to List” per poi selezionare i files da trasferire su iPhone. Invece per trasferire un’intera cartella cliccate su “Add files to iPhone” e scegliete l’opzione “Add Folder to List” ed infine selezionate la cartella in cui trasferire i files sull’iPhone.

Copiare files da iPhone a PC

  1. Selezionate i files da copiare  sul PC.
  2. Cliccate su “Export checked files to local” per selezionare la cartella del PC in cui copiare i file del tuo iPhone.

Trasferire files da iPhone su iTunes library

  1. Selezionate i files da trasferire nella lista.
  2. Cliccate su “Add checked files to iTunes library” per far partire il trasferimento verso iTunes.