Trasformare una foto in un opera d’arte , ecco come fare

Trasformare una foto in un opera d’arte , ecco come fare

Grazie ai telefonini siamo diventati tutti amanti della fotografia, ci piace catturare immagini, scattare selfie, ma a volte la semplice foto scattata non ci basta. Vogliamo trasformare una foto in un opera d’arte vera e propria e in questo caso abbiamo bisogno di un piccolo aiuto esterno.

Stiamo parlando delle applicazioni che modificano le nostre foto aggiungendo effetti speciali, particolari, che rendono unici i nostri scatti. Troviamo tantissime applicazioni che trasformano una foto in un opera d’arte, ma ultimamente sta avendo un successo strepitoso un’applicazione in particolare.

Trasformare una foto in un opera d’arte , ecco come fare:

Stiamo parlando di Alter – photos into artworks, un’applicazione in grado di trasformare qualsiasi foto scattata con il proprio cellulare in una vera e propria opera d’arte.

Il suo funzionamento è molto semplice, però è necessario essere connessi ad internet. Quindi dopo aver installato l’applicazione avviatela, selezionate la foto e l’effetto che più vi piace.

Successivamente Alter si collegherà ad al server al quale invierà la fotografia, applicherà l’effetto ed infine dovrete salvare l’immagine sul telefono.

Il tutto funziona in modo semplice e veloce, ma soprattutto rimarrete stupiti dalla trasformazione della vostra fotografia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here