TrenitaliaCard , la promozione speciale di Trenitalia per i titolari di Cartafreccia

TrenitaliaCard , la promozione speciale di Trenitalia per i titolari di Cartafreccia

Per tutti i titolari di Cartafreccia è possibile richiedere la carta prepagata di Trenitalia, la TrenitaliaCard.
Grazie a TrenitaliaCard infatti sarà più facile guadagnare Punti fedeltà per ottenere i premi o i viaggi omaggio.

Come funziona la promozione speciale di TrenitaliaCard:

Pagando i propri viaggi, le vacanze e gli acquisti di tutti i giorni con la carta di credito TrenitaliaCard, il proprio conto Punti Trenitalia crescerà in modo veloce e semplice. Infatti ogni 10 euro di spesa effettuata con la carta di credito si guadagna automaticamente un punto fedeltà Trenitalia.
A rendere la promozione ancora più vantaggiosa è l’iscrizione stessa, infatti all’attivazione della carta, si ricevono immediatamente un Bonus di 50 Punti con cui ci viene dato il benvenuto in TrenitaliaCard.

Per richiedere la Carta prima di tutto occorre già essere iscritto al programma carte fedeltà di Trenitalia e naturalmente non serve cambiare banca. Successivamente è necessario utilizzare la pagina di richiesta sul sito di trenitalia.it ecco i link:

pagina info e richiesta

pagina diretta

I vantaggi della carta TrenitaliaCard:

50 Punti come regalo di benvenuto all’attivazione
Servizio Sms Alert gratuito: è il servizio che dà più sicurezza alla tua carta. Con un SMS sul cellulare, ti aggiorna in tempo reale sulle operazioni effettuate con TrenitaliaCard e ti consente di rilevare sul nascere eventuali frodi
Sistema Secure Code di MasterCard SecureCode, per garantirti la massima sicurezza anche sulle transazioni effettuate via Internet.
Assicurazione inclusa sul furto e il danneggiamento dei bagagli, sugli inconvenienti di viaggio e sugli acquisti effettuati con la carta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here