Trivago.it , il più grande comparatore di prezzi hotel d’Europa

Trivago.it , il più grande comparatore di prezzi hotel d’Europa

Trivago.it è il più grande comparatore d’Europa per quanto riguarda i prezzi degli hotel e degli alberghi. Il servizio offerto da Trivago.it è assolutamente gratuito e non necessita di nessuna registrazione.

L’utilizzo dei servizi messi a disposizione da Trivago.it è estremamente semplice; prima di tutto dobbiamo recarci sulla home page di Trivago, dove troveremo in alto a sinistra l’immagine di fianco.

Come è possibile vedere da questa immagine, per effettuare la ricerca non dobbiamo fare altro che inserire la località in cui vogliamo villeggiare, le date di arrivo e partenza, il tipo di sistemazione e premere sul pulsante rosso ” Cerca “.

In pochi istanti ci verranno mostrati tutti i risultati disponibili, li possiamo ordinare sia per prezzo che per votazione degli utenti, e quindi scegliere quello che più si adatta alle nostre esigenze. Ecco un immagine:

Per visualizzare l’offerta completa è necessario cliccare sul pulsante verde ” Vedi l’offerta “ e si aprirà immediatamente una nuova finestra con tutti i dettagli. Infine per concludere la prenotazione possiamo utilizzare sia il modulo di registrazione di Trivago, oppure attraverso il sito web sul quale si trova l’offerta.

Vi raccomandiamo, prima di confermare l’affitto dell’alloggio di verificare il metodo di pagamento che vi viene proposto e l’esattezza dei dati inseriti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here