Trovare la password Wifi

Trovare la password Wifi

Avere sempre la password per ogni wifi che troviamo sarebbe il sogno di qualsiasi utente che utilizza un dispositivo mobile come smartphone, tablet, iPhone e iPad. Purtroppo, però, non funziona proprio così infatti al di fuori degli hotspot o wifi pubblici per poterci connettere ad un wifi di casa dobbiamo possedere la password.

Se non potete chiedere la password al proprietario di casa o della connessione senza fili che abbiamo trovato, esistono dei metodi alternativi che vi permettono di indovinare la password che stiamo cercando. Infatti nello store ufficiale di Google, Play Store, troviamo diverse applicazioni che fanno al caso nostro. Di seguito vi elenchiamo quelle più scaricate dagli utenti. Naturalmente noi sconsigliamo si connettervi ad un wifi senza l’autorizzazione del proprietario.

Trovare la password Wifi:

Ecco le migliori applicazioni per Android per trovare le password delle reti WiFi:

  • WPA Tester: permette di scansionare automaticamente le reti WiFi disponibili nelle vicinanze mostrando di colore verde quelle alle quali è possibile connettersi. La rete WiFi non è accessibile sarà mostrata di colore rosso.
  • Penetrate Pro: utilizza sia un dizionario predefinito, sia il web per trovare la password di molti router del proprio database
  • Wifi Hacker PRO: scansione le reti WiFi e trova la password velocemente
  • Fastweb.Alice.WiFi.Recovery: questa app nasce per ripristinare le password dei modem, quindi è possibile scoprire le password di tante reti WiFi dei router Fastweb ed Alice
  • WiFi WPS Tester: questa applicazione invece sfrutta una falla presente nei router WPS moderni
trovare password wifi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here