Trucchi Deepolis, come aumentare velocemente il proprio livello

Oggi vi parlo ancora una volta del fantastico gioco online Deepolis e di un piccolo trucco che ci da la possibilità di aumentare velocemente il livello del proprio sommergibile.
Se non siete ancora registrati a Deepolis potete leggere l’articolo inerente a questo link.
Per chi conosce già il gioco, sa benissimo che una volta premuto su “Start” e catapultati negli abissi marini, avremo difronte una nuova finestra con in alto la nuova barra dei comandi, con il pulsante “Quest” esattamente come in figura.Immagine 7

Che cosa sono le Quest? Sono le missioni che possiamo accettare durante il gioco, grazie alle quali possiamo guadagnare punti esperienza PE, Cel ed Helix. Basta premere su questa voce e apparirà la finestra con le missioni da accettare, ecco un esempio:

Immagine 8

In cosa consiste il trucco per Deepolis? Praticamente fra le varie missioni che possiamo accettare ne troviamo sempre 2 o persino 3 simili se non uguali.
Ecco un esempio che mi è capitato spesso:
Nome Missione: Missione 1, Obiettivo: distruggere 15 Hondas, Ricompensa: 2000PE, 200Cel, 30Helix.
Nome Missione: Missione 2, Obiettivo: distruggere 30 Hondas, Ricompensa: 3000PE, 300Cel, 50Helix.
Come potete vedere le missioni sono uguali, hanno lo stesso obiettivo, cambia solo in numero di nemici da distruggere. Siccome non esiste un limite sulle missioni da svolgere, accettiamo entrambe le missioni e partiamo alla caccia. In questo modo per ogni Hondas ucciso conterà 1 nemico per ogni missione.
Se noi accettassimo le due missioni singolarmente, saremmo costretti a distruggere prima 15 Hondas e poi altri 30, per un totale di 45 Hondas, mentre se le accettiamo insieme ne dovremmo distruggere solo 30, in modo da risparmiare tempo e munizioni e quindi salire di livello più velocemente. Lo stesso vale anche per quelle missioni che come obiettivo hanno quello di raccogliere le risorse marine, tipo sale, carbone o altro.
Spero che questo articolo vi sia di aiuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here