Trucco per aumentare la memoria iPhone e iPad

Trucco per aumentare la memoria iPhone e iPad

Uno dei principali problemi per qualsiasi smartphone è sicuramente la memoria, più ne abbiamo meglio è. Così possiamo salvare foto, video o qualsiasi altra cosa riteniamo utile. Lo stesso discorso vale per iPhone e iPad, infatti anche gli utenti Apple vogliono più memoria, ma cosa possiamo fare se non sappiamo dove prendere altro spazio?

Recentemente un utente ha scoperto un trucco sensazionale grazie al quale è possibile guadagnare spazio in memoria senza fare nulla di chè. La scoperta è stata fatta da un utente del social network Reddit ed è in grado di aggiungere memoria al vostro iPhone o iPad. Ma vediamo come funziona.

Trucco per aumentare la memoria iPhone e iPad:

Secondo questo utente per aggiungere qualche mega di spazio al vostro cellulare Apple è sufficiente far finta di scaricare un film da iTunes, e sceglierne uno per cui non avreste abbastanza spazio a disposizione.

Il risultato di questa operazione è che in automatico iPhone eliminerà dei file, creando lo spazio sufficiente a salvare il file, ma naturalmente subito dopo dovrete interrompere il download. Non è ancora chiaro quale spazio venga liberato, ma di sicuro non si tratta di file audio, video o altri elementi importanti per gli utenti.

Quindi sfruttate questo trucco e liberate spazio sul vostro iPhone o iPad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here