Truffa annuncio di lavoro Poste Italiane

Truffa annuncio di lavoro Poste Italiane

Da un po di tempo a questa parte sta girando un nuovo tipo di truffa che riguarda gli annunci di lavoro sfruttando l’immagine delle Poste Italiane. Con la crisi sono sempre di più le persone in cerca di un posto di lavoro stabile e sicuro, quindi quando troviamo un annuncio di un contratto a tempo indeterminato nelle Poste Italiane inviamo subito la nostra candidatura.

Purtroppo però sono centinaia le segnalazioni alla polizia postale di finti annunci di lavoro delle poste. Questi farabutti sfruttano da un lato l’immagine delle poste, dall’altro la crisi economica attirando a loro potenziali vittime da truffare.

Truffa annuncio di lavoro Poste Italiane:

ecco a voi la testimonianza di un utente che stava per cascare in questa truffa rispondendo al numero 08119362227:

Le persone prescelte verranno inserite nella divisione dedicata, dove, a seguito di adeguato periodo di formazione e in affiancamento, maturerà le competenze relative alla figura prescelta.

Si offre:
-assunzione con contratto a norma di legge
-ottimo stipendio di 1000 euro.
-possibilità di inserimento immediato in azienda e crescita professionale.

Preferibile un età tra 20 ai 30 anni con diploma e voglia di crescere in contesto dinamico.

NON CASCATE IN QUESTA TRAPPOLA, SI ARRIVA LI’ PER UN COLLOQUIO MENTRE VI OFFRONO ALTRO A PROVVIGIONI E VENDITE PER CONTO DI TELEFONIA E LUCE E GAS QUESTA E UNA DEI NOMI FANTOMATICI DI QUESTE AZIENDA CHE STANNO APRENDO A NAPOLI E PROVINCIA E DINTORNI CHE POI E SEMPRE LA STESSA LA PRINCIPALE DI TUTTO CIO’ SI CHIAMA WS WALL STREET CON TANTI NOMI CHE FANNO USCIRE TUTTI I GIORNI MA SONO SEMPRE LORO

Truffa annuncio di lavoro Poste Italiane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here