Truffa Whatsapp Gold ecco come funziona

Truffa Whatsapp Gold ecco come funziona

E’ arrivata una nuova truffa per tutti coloro che possiedono uno smartphone con Whatsapp installato. Grazie al successo che ha ottenuto Whatsapp i truffatori sfruttano questa sua popolarità per ingannare le vittime.

Si tratta di un fantomatico golden club al quale venite invitati su Whatsapp, che, oltre ad accedere ad chat esclusive promette messaggi come Snapchat, cioè che si cancellano dopo pochi secondi, con molte più funzioni e strumenti a disposizione degli utenti. Ad esempio videochiamate e la possibilità di inviare fino a 100 foto tutte insieme, ma naturalmente è tutto falso.

Truffa Whatsapp Gold ecco come funziona:

Non esiste nessun aggiornamento Gold di Whatsapp, nessuna versione esclusiva per pochi utenti. Il messaggio arriva da un numero sconosciuto e cita:

“Hey, finalmente è arrivata la versione segreta di WhatsApp. Questa version Gold è usata solo da grandi celebrità. Ora puoi usarla anche tu”.

Purtroppo chi scarica l’aggiornamento Gold di Whatsapp sta installando un bel virus infettando tutto il telefono che permette agli hacker di spiare il dispositivo mobile e rubare i dati personali al suo interno come numero di telefono, contatti, numeri di carte ed account.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here