Unire due o più PDF su iPhone e iPad con PDF Merge

I PDF sono tra i documenti digitali più utilizzati in rete, sia per lavoro, che per l’amministrazione pubblica. Poter lavorare su un file PDF è molto importante, ma ancora di più quando ci basta un semplice telefono o tablet.

Infatti i dispositivi mobili stanno sostituendo, man mano, i classici computer fissi e portatili, grazie soprattutto alla loro praticità. Purtroppo, però, ancora non riusciamo a compiere tutte quelle operazioni, che, invece, un computer è in grado di fare.

Ad esempio unire due o più PDF, fino a poco fa, si poteva fare soltanto da un computer fisso. Invece oggi, grazie alle nuove applicazioni per iPhone e iPad possiamo farlo anche dai dispositivi mobili. Stiamo Parlando di PDF Marge.

Unire due o più PDF su iPhone e iPad con PDF Merge:

Unire due o più documenti PDF in un unico file, direttamente sul tuo iPhone o iPad! PDF Merge è veloce e facile da usare, è un app che vi permetterà di creare nuovi documenti PDF combinando quelli esistenti da qualsiasi punto sul telefono.

È inoltre possibile unire i file da Gmail, Google Drive, Dropbox, Box e Microsoft Onedrive direttamente all’interno della nostra applicazione senza nemmeno chiuderla.

Possiamo facilmente aggiungere, riordinare e rimuovere i file che si stanno unendo, per poi ottenere un unico file. Possiamo rinominare e condividerlo con chiunque, o aprirlo in altre applicazioni sul proprio dispositivo.

L’unione dei file PDF avvengono su un server esterno, quindi è necessaria la connessione ad internet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.