Unire due o più PDF su iPhone e iPad con PDF Merge

I PDF sono tra i documenti digitali più utilizzati in rete, sia per lavoro, che per l’amministrazione pubblica. Poter lavorare su un file PDF è molto importante, ma ancora di più quando ci basta un semplice telefono o tablet.

Infatti i dispositivi mobili stanno sostituendo, man mano, i classici computer fissi e portatili, grazie soprattutto alla loro praticità. Purtroppo, però, ancora non riusciamo a compiere tutte quelle operazioni, che, invece, un computer è in grado di fare.

Ad esempio unire due o più PDF, fino a poco fa, si poteva fare soltanto da un computer fisso. Invece oggi, grazie alle nuove applicazioni per iPhone e iPad possiamo farlo anche dai dispositivi mobili. Stiamo Parlando di PDF Marge.

Unire due o più PDF su iPhone e iPad con PDF Merge:

Unire due o più documenti PDF in un unico file, direttamente sul tuo iPhone o iPad! PDF Merge è veloce e facile da usare, è un app che vi permetterà di creare nuovi documenti PDF combinando quelli esistenti da qualsiasi punto sul telefono.

È inoltre possibile unire i file da Gmail, Google Drive, Dropbox, Box e Microsoft Onedrive direttamente all’interno della nostra applicazione senza nemmeno chiuderla.

Possiamo facilmente aggiungere, riordinare e rimuovere i file che si stanno unendo, per poi ottenere un unico file. Possiamo rinominare e condividerlo con chiunque, o aprirlo in altre applicazioni sul proprio dispositivo.

L’unione dei file PDF avvengono su un server esterno, quindi è necessaria la connessione ad internet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here