Vedere le foto nascoste su Facebook anche senza essere amici

Vedere le foto nascoste su Facebook anche senza essere amici

Vedere le foto nascoste degli utenti Facebook senza essere amici è un po il desiderio di tutti coloro che sono iscritti, diciamoci la verità. Infatti senza inviare nessuna richiesta di amicizia vorremmo poter vedere le foto o altre informazioni, soprattutto senza farcene accorgere. Grazie ad un piccolo trucco questo è possibile.

Stiamo parlando di Google Chrome ed un’estensione chiamata PictureMate che ci permette, appunto, di vedere le foto di un profilo Facebook che ci interessa, senza dover chiedere l’amicizia o qualsiasi altro tipo di richiesta. Ma vediamo come fare.

Vedere le foto nascoste su Facebook anche senza essere amici:

Prima di tutto se non avete installato Google Chrome fatelo adesso, perchè l’estensione è compatibile solo con questo tipo di browser.

Fatto questo adesso installiamo PictureMate ed aggiungetelo a Chrome. Ora siamo pronti per vedere le foto nascoste su Facebook senza essere amici.

Andate su Facebook ed impostate la lingua del social network su Inglese, infine andiamo sul profilo della persona che ci interessa e selezionate l’icona in alto a destra di fianco la barra degli indirizzi. In pochi istanti vedrete apparire le foto nascoste.

 

vedere foto nascoste facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here