Vedere profili Instagram senza essere iscritti

Chi lo dice che per vedere un profilo Instagram bisogna essere essere iscritti? Tecnicamente la possibilità di vedere i profili Instagram dovrebbe riguardare solo gli utenti iscritti, ma grazie al sito Webstagram non è più così.

Si tratta di un sito web non ufficiale, questo aspetto è importante da sottolineare, che fornisce il servizio di ricerca online dei profili instagram iscritti al social network, accessibile a qualsiasi utente che si collega al sito.

Infatti quando ci colleghiamo a webstagram.com non dobbiamo fare alcun login. Avremo subito a disposizione la barra di ricerca in cui inserire il nome dell’utente, del tag o qualsiasi altro termine di ricerca. In questo modo possiamo vedere tutti i profili instagram che vogliamo.

Vedere profili Instagram senza essere iscritti:

Il sito stesso si definisce WEBSTAGRAM – Online Instagram Web Viewer, quindi come un semplice servizio di visualizzazione.

E’ sufficiente andare su webstagram.com ed effettuare la ricerca per vedere il profilo. In alternativa possiamo selezionare i tag più famosi o i profili più seguiti, riportati in basso, il tutto senza essere iscritti ad Instagram.

E’ chiaro che se il profilo che state cercando è privato, sarà visibile solo ai follower nella lista, quindi se lo cercate su Webstagram potrete vedere solo le informazioni pubbliche.

Se invece volete visualizzare il profilo privato Instagram anche se non siete tra i follower potete seguire la nostra guida che trovate a questo link: Vedere profili privati instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here