Velocizzare iPhone , ecco come fare

Velocizzare iPhone , ecco come fare

I dispositivi Apple come iPhone e iPad, sappiamo benissimo che sono quasi i migliori disponibili sul mercato. Piccoli, leggeri ed efficienti, ma questo non significa che non vadano velocizzati un pochino. Infatti come tutti i dispositivi mobili, dopo un po anche iPhone e iPad possono rallentarsi, intasarsi di file ed il sistema operativo rallenta, diminuendo così le prestazioni.

In questo articolo vi spieghiamo come velocizzare iPhone e iPad in pochissimi istanti, e far tornare il vostro telefono Apple alle prestazioni iniziali. Vediamo ora la procedura corretta per velocizzare iPhone in modo semplice e veloce.

Velocizzare iPhone , ecco come fare:

Prima di tutto date un occhiata al vostro telefono iPhone e cancellate tutte le applicazioni inutili, cioè quelle che non vi servono o che non utilizzate affatto. Fatto questo l’ultimo passaggi consiste nello svuotare la cache del telefono.

Per svuotare la cache potete seguire la procedura indicata in questo post, ma il nostro consiglio principale è utilizzare Battery Doctor.

Aprite lo store del vostro telefono ed installate Battery Doctor, successivamente aprite l’applicazione e selezionate la voce Junk e poi la voce “Clean up cache” ed avrete terminato.

Mi raccomando non abusate di queste funzioni, non più di una volta al giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here