Vendere la propria auto grazie al web

Vendere la propria auto grazie al web

Sono sempre più numerose le persone che invece di rivolgersi alle classiche concessionarie preferiscono Internet per la vendita della propria macchina. Il fenomeno è amplificato dall’avvento delle auto green e l’aumento delle restrizioni sulla circolazione con l’intento di diminuire i gas di scarico.

Sempre più persone decidono di vendere la propria vettura, così anche nel settore dell’ automotive è arrivata la rivoluzione digitale. Oggigiorno è possibile quotare e vendere la propria vettura grazie al web e ai molti siti specializzati. Un esempio tra tutti è il servizio vendo-auto.it, un portale dove è possibile avere una doppia valutazione gratuita e dove si può vendere la propria auto in meno di 48 ore. Usare il sito di vendo-auto.it è semplicissimo: basta inserire i dati della propria vettura all’interno del tool interattivo e aspettare la stima sulla email indicata dalla persona nel momento dell’inserimento.

Dopo questa prima quotazione totalmente gratuita, il passo successivo, è accettare l’appuntamento nella filiale più vicina alla propria abitazione. Le sedi sono presenti su tutto il territorio italiano ed europeo e godono di enorme affidabilità. In filiale un meccanico specializzato sottoporrà la vettura ad un test drive di soli 30 minuti dove si valuterà la condizione della macchina; alla fine di questa seconda valutazione, sempre gratuita al 100%, potrebbe essere fatta un’offerta di acquisto diretto della vettura.

Questo tipo di servizio online ha enormi vantaggi, elimina tutta la trafila necessaria per la vendita di un’automobile: niente pubblicazione di annunci, ricerca di un potenziale acquirente, spostamenti con la macchina, conduzione della trattativa, controllo del pagamento e scartoffie post-vendita. Infatti, l’offerta di vendo-auto.it non si limita a una doppia stima gratuita e all’acquisto del mezzo, ma esplica, sempre a costo zero, tutte le pratiche amministrativo-burocratiche presenti dopo la vendita.

Questo significa che il cliente non dovrà fare nessuna fila agli sportelli del PRA, né tanto meno pagare nessun bollo in quanto vendo-auto.it si prende a carico ogni procedura e cavilli, consegnando le pratiche già sbrigate sull’indirizzo di posta elettronica indicato dall’interessato. Inoltre, la modalità di pagamento è immediata e sicurissima. Dopo la firma del contratto di vendita viene emesso un bonifico sul conto corrente indicato dal cliente, il tempo che l’istituto bancario registri l’operazione e il gioco è fatto, potrai godere della somma guadagnata dalla trattativa.

Provare per credere, vendo-auto.it è un servizio davvero innovativo che unisce le leve del mondo interattivo a quello delle filiali sul posto che garantiscono il massimo della professionalità e della specializzazione. Per chiunque usufruisce di questo servizio è garantita la comodità di sapere quanto vale la propria vettura direttamente stando seduti sulla poltrona di casa propia in modo completamente gratuito. Per un servizio del genere dobbiamo ringraziare esclusivamente le possibilità che la rete regala alla società moderna: la possibilità di fruire informazioni in qualsiasi luogo si trovi in qualsiasi momento della giornata.

vendere auto online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here