Viaggi di gruppo con Italo Treno, ecco come prenotare

Viaggi di gruppo con Italo Treno, ecco come prenotare

Come molti di voi già sapranno Italo è il nuovo treno ad alta velocità della compagnia privata NTV, professionisti nel settore del trasporto ferroviarioGrazie ad Italo è possibile viaggiare ad alta velocità raggiungendo le principali città di Italia in pochissime ore.

Oltre alla possibilità di viaggiare da soli o in coppia, è possibile usufruire delle promozioni per i viaggi di gruppo con Italo Treno soprattutto per i gruppi di 10 persone a salire. Per poter usufruire di questo servizio ci sono due procedure che potete utilizzare, la prima consiste nel recarvi direttamente di persona presso uno dei tanti punti Italo Treno nelle principali stazioni delle stazioni ferroviare. In questi punti troverete un responsabile con il quale parlare e chiedere tutte le informazioni necessarie, ed eventualmente prenotare i biglietti.

Se invece vi risulta difficoltoso recarvi in stazione, o semplicemente non volete muovervi da casa, allora potete utilizzare la pagina web dedicata proprio ai viaggi di gruppo con Italo Treno, in cui è possibile inserire tutte le informazioni necessarie ed attendere di essere contattati da un operatore Italo.

La pagina in questione è:

http://www.italotreno.it/IT/orari-prezzi/viaggi-di-gruppo

Come funziona

Per prenotare un viaggio di gruppo, dovete compilare il modulo in fondo alla pagina. Verrete ricontattati via telefono da un operatore di Pronto Italo che vi fornirà la quotazione economica e l’indicazione del termine ultimo entro il quale vi sarà richiesto di dare un riscontro per accettazioni.