Vodafone se hai meno di 30 anni

Vodafone se hai meno di 30 anni

Hai meno di 30 anni? Vodafone ti premia con una tariffa eccezionale per il tuo cellulare. Infatti con Vodafone Under 30 ogni 4 settimane hai 2GB di internet alla velocità del 4G, 200 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 anno di musica con Spotify Premium. In alternativa a Spotify Premium puoi scegliere 1 anno di un altro contenuto tra Infinity e Chili. Vodafone Under 30 costa 12 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico.

Per tutti i nuovi clienti il contributo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 15 euro e sarà addebitato al primo rinnovo. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 rinnovi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Per i già clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.
Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

Vodafone se hai meno di 30 anni:

Come si attiva?

Puoi tranquillamente recarti in qualsiasi centro Vodafone e richiedere la portabilità del numero ed in 4 giorni lavorativi ti viene attivata la sim vodafone con la promozione Under 30. Se sei già clienti Vodafone allora ti basterà chiamare il 190 e chiedere l’attivazione del servizio.

Inoltre se sei cliente vodafone con il cellulare puoi usufruire delle promozioni per il telefono fisso di casa, con prezzi scontati e bloccati per sempre. Naturalmente per maggiori dettagli ed informazioni ti consigliamo di visualizzare la pagine ufficiale Vodafone. Vodafone Under 30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here