Whatsapp dito medio , ecco come fare

Whatsapp dito medio , ecco come fare

Tra le molte funzioni introdotte ultimamente da WhatsApp, ne troviamo una richiesta a gran voce da tantissimo tempo, cioè la possibilità di inviare un bel dito medio a tutti i nostri amici, parenti e conoscenti con i quali chattiamo su Whatsapp.

Sebbene non sembra di certo un gesto di gran classe mostrare il dito medio in una chat, fra amici e parenti ci sta anche lo scherzo quindi i creatori dell’applicazione Emoji, cioè la tastiera alternativa che permette di inserire le emoticon in una conversazione hanno fatto contenti soprattutto le generazioni più giovani, inserendo il dito medio. Vediamo nel dettaglio come fare, perchè in realtà l’emoticon del dito medio non la troviamo esattamente nella lista.

Whatsapp dito medio:

– come detto prima non troverete però l’emoji elencata assieme alle altre. Per utilizzarla dovrete copiarla da emojipedia e incollarla nella chat di WhatsApp su Android. In alternativa potete provare a copiare il rettangolone che trovate a questo link.

Uno dei due modi funziona perfettamente e se possedete la versione 2.12.194 o successiva dovreste visualizzarla correttamente, potete scaricate l’ultima beta e naturalmente anche il vostro interlocutore dovrà averla installata per visualizzare correttamente l’emoji in questione.

Quindi tutte le volte che vorrete utilizzarla non dovrete fare altro che copiare il messaggio ogni volta ed incollarlo nella conversazione.

WhatsApp-dito-medio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here