Whatsapp e gli aggiornamenti di stato , è arrivata la grande novità

Su Whatsapp arrivano gli aggiornamenti di stato esattamente come si utilizzano su Facebook. A partire dal 24 Febbraio di quest’anno l’aggiornamento sarà disponibile per tutte le applicazioni già installate sui telefoni smartphone Android e iPhone.

L’aggiornamento dello stato ti permetterà di condividere immagini e video con i tuoi amici e contatti su WhatsApp in modo semplice e sicuro. Naturalmente, anche i tuoi aggiornamenti allo stato saranno protetti dalla crittografia end-to-end.

Una sorta di Stories come su Instagram. Una novità annunciata sul sito ufficiale e disponibile nei prossimi giorni.

Whatsapp e gli aggiornamenti di stato , è arrivata la grande novità:

Se l’aggiornamento non verrà ancora visualizzato sul tuo telefono assicurati di essere connesso ad internet e di avere abbastanza spazio sul tuo telefono.

In alternativa disinstalla Whatsapp dallo smartphone e scarica nuovamente l’applicazione dallo store Google Play o iTunes.

Con il tempo Whatsapp si trasforma sempre di più in un social network, con profili, immagini, status e molto altro ancora.

Se vuoi provare in anteprima le funzioni di Whatsapp ti consigliamo di iscriverti al programma beta tester accessibile da tutti gli utenti Android attraverso lo store Google Play.

Per leggere come unirti ai beta tester di Whatsapp ti consigliamo di leggere la guida al seguente post. Beta Tester Android.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here