Whatsapp messaggi che si autodistruggono

Whatsapp messaggi che si autodistruggono

Volete mandare un messaggio temporaneo che si auto cancella dopo qualche secondo o qualche minuto? Vi spieghiamo come fare attraverso Whatsapp. In poche parole si tratta di installare un’applicazione aggiuntiva gratuita chiamata Kaboom, che tra le diverse funzionalità offre quella di inviare messaggi che si autodistruggono.

Infatti WhatsApp non consente di inviare un messaggio che si autocancellano, ma con kaboom si. Con questa applicazione puoi inviare messaggi effimeri che si autodistruggono dopo pochi minuti. Ma vediamo come fare.

Come inviare messaggi che si autodistruggono su WhatsApp

Basta installare l’app Kaboom e potrai inviare messaggi, foto, link su WhatsApp che si eliminano in automatico dopo che il tuo contatto li avrà letti.

Prima di tutto installa l’app Kaboom disponibile sia su iOS che su Android.

Ora scrivi il messaggio che vuoi inviare, apri l’app e scrivi il messaggio, aggiungendo anche una foto dalla galleria ad esempio.

Seleziona tempo e disponibilità, scegliendo quanto tempo rimanga disponibile e quante volte vuoi che venga letto.

Infine condividi il messaggio dove e con chi vuoi. Crea un link ed invialo su whatsapp, all’interno del link troverai tutte le informazioni che hai selezionato.

Naturalmente può essere utilizzato per inviare messaggi che si autodistruggono su Facebook Messenger, Twitter, Telegram ed altri servizi di chat e reti sociali.

Whatsapp messaggi che si autodistruggono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here