Whatsapp messaggi offline anche per iPhone

Con il prossimo aggiornamento di Whatsapp sarà possibile inviare messaggi offline anche per iPhone e iPad. Infatti, come molti di voi già sapranno quando aprite whatsapp da un iPhone senza connessione ad internet, l’applicazione non caricherà nulla fino a quando non sarà connesso alla rete.

Invece con il nuovo aggiornamento questo aspetto sarà modificato, dando la possibilità di aprire Whatsapp ed inviare i messaggi offline.

Con Android, invece, questa procedura poteva già essere effettuata, senza problemi. Una funzione molto utile e largamente utilizzata. Ma vediamo insieme i dettagli.

Whatsapp messaggi offline anche per iPhone:

Senza la connessione internet l’applicazione Whatsapp sull’iPhone non mostra il pulsante invia nelle chat. Adesso, invece, potrete scrivere il messaggio ed inviarlo al destinatario. In automatico, appena l’iPhone si connette ad internet, il messaggio verrà inoltrato senza la necessità di una vostra azione.

Questa funzione è davvero molto utile soprattutto per chi si trova in zone con una scarsa copertura, in questo modo il messaggio verrà inviato appena il telefono si connette alla rete.

Nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS ci sono state introdotte altre due novità. La possibilità di inviare fino a 30 foto e video in una volta solo.

Il secondo aspetto riguarda la grafica migliorata e più intuitiva soprattutto per quanto riguarda la gestione dello spazio in memoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here