Whatsapp su computer Windows e Mac , finalmente è arrivato

Whatsapp su computer Windows e Mac , finalmente è arrivato

E’ disponibile in rete, già da un po di tempo, l’applicazione ufficiale per installare Whatsapp su computer Windows e MAC. Niente più trucchetti, emulatori o altro, ma semplicemente Whatsapp sul computer fisso o portatile sia Windows che MAC osx. Il suo funzionamento è sempre legato all’applicazione installata sul vostro computer, e visualizzerete in automatico già tutte le conversazioni in corso.

Per utilizzare Whatsapp su computer Windows e Mac dovrete seguire una piccola procedura iniziale, purtroppo dovrete ripeterla tutte le volte che avviate Whatsapp su computer, ma è davvero semplice e veloce. Ma vediamo come fare.

Whatsapp su computer Windows e Mac , finalmente è arrivato:

Prima di tutto scaricate ed installare Whatsapp su computer Windows e Mac, basta andare su questo link e selezionare la vostra versione per far partire il download. Whatsapp Download

Dopo averlo installato avviate il programma, in modo da visualizzare il codice QR che vi serve per avviare le chat, ecco un immagine:

whatsapp-computer

Ora prendete il vostro cellulare ed avviate Whatsapp, nella schermata principale selezionate il menu impostazioni e poi la voce Whatsapp Web.

Vedrete aprirsi la fotocamera, quindi puntatela sul codice QR sullo schermo del computer. Una volta scannerizzato partiranno tutte le vostre chat e potrete iniziare a chattare direttamente dal computer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here