Wind Infostrada a 25 euro al mese tutto illimitato

La wind Infostrada diventa sempre più competitiva sul mercato della telefonia fissa offrendo promozioni e sconti davvero eccezionali rispetto la concorrenza. L’ultima promozione della Wind Infostrada è All Inclusive Unlimited al costo di 24,95 euro al mese.

Ma come mai questa tariffa ha un costo così basso ed offre tutto illimitato? La risposta è semplice, infatti basta girare per i siti web delle compagnie di telefonia fissa e notare prezzi scontati solo ed esclusivamente se si attivano gli abbonamenti online.

Se invece vi recate in un punto vendita Wind Infostrada il costo può variare, anche in base alle promozioni del momento. Ma vediamo insieme questa nuova promozione Wind Infostrada a 25 euro al mese.

Wind Infostrada a 25 euro al mese tutto illimitato:

Si chiama All Inclusive Unlimited e prevede tutto illimitato.

  • Abbonamento Mensile in promozione a 24,95 euro in esclusiva da Web.
  • Contributo di attivazione In promo GRATIS se ti abboni da Web!
  • Chiamate ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada.
  • ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Il tutto senza costi aggiuntivi e sarà possibile pagare sia con bollettino postale che con addebito bancario.

Per scoprire tutti i dettagli della promozione Wind e su come attivarla attraverso il sito dei visitare la pagina ufficiale al seguente link: All Inclusive Unlimited

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here