Windows 10 su iPhone e iPad grazie a Microsoft Phone Companion

E’ molto probabile che gli utenti che utilizzano i dispositivi mobili abbiano l’esigenza di scambiare dati, come foto, video e documenti da un dispositivo all’altro. Quando utilizziamo sempre la stessa casa produttrice la sincronizzazione è davvero semplice, ma se, invece utilizziamo come telefono iPhone e come computer un Windows, diventato tutto più complicato.

Troviamo tanti sistemi per poter scambiare i dati da un dispositivo all’altro, ma oggi, per tutti coloro che possiedono un computer Windows ed un dispositivo iPhone o iPad è diventato tutto ancora più semplice.

Infatti è stata lanciata l’applicazione Microsoft Phone Companion. Si tratta di un programma in grado di scambiare dati tra iPhone, iPad e un computer Windows, in maniera davvero semplice. Ma vediamo come funziona.

Windows 10 su iPhone e iPad grazie a Microsoft Phone Companion:

Microsoft Phone Companion è un’applicazione in grado di mettere in contatto telefono e computer senza dover collegare nessun cavo o avviare alcuna sincronizzazione.

Va installata sia sul telefono che sul computer Windows e dopo la configurazione iniziale siete pronti per scambiarvi dati.

Automaticamente potrete ottenere tutti quei file sul tuo Windows 10 direttamente dal telefono o tablet, come Android, iPhone e iPad.

Caratteristiche

  • Passare tutti i file dal PC sul tuo telefono o tablet e viceversa.
  • Step-by-step istruzioni per assicurarsi che i vostri dati sono stati sincronizzati.
  • Link per scaricare applicazioni gratuite Microsoft.
  • Consigli e suggerimenti su come assicurarsi che il PC di Windows 10 e il telefono o tablet lavoro bene insieme.
  • Notizie in tempo reale sullo stato del telefono, come batteria, memoria e file.
  • Funziona con Windows, Android e dispositivi iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here